Spazzatrici Industriali Uomo a Bordo

  • Spazzatrice Industriale Motorizzata Uomo a Bordo con scarico idraulico, marchio RCM

    Spazzatrice Industriale Uomo a Bordo NOVE Rcm

    NOVE TD è una spazzatrice industriale uomo a bordo ideale per spazzare e pulire grandi spazi, in particolare ambienti esterni e piazzali.  Il posto anteriore dell’operatore a bordo e la guida di tipo automobilistico garantiscono maneggevolezza nel suo impiego, oltre ad un’ottima visibilità dell’area di lavoro.

    Magazzini, aeroporti e stazioni ferroviarie, parcheggi all’aperto e multipiano, stazioni di servizio, centri commerciali, impianti sportivi, campeggi e villaggi turistici sono ottime zone d’impiego di questa motoscopa industriale con scarico idraulico.

    Inoltre questa spazzatrice industriale, con motore due cilindri raffreddato ad acqua, può essere omologata per la circolazione stradale.

    Un’altra peculiarità di questa motoscopa industriale con uomo a bordo e scarico idraulico è che lo scarico dei detriti avviene in modo agevole, veloce ed automatico.

    La spazzatrice motorizzata Rcm NOVE è disponibile in due versioni:

    • Alimentata con motore a scoppio Lombardini (mod. NOVE D, cod. RCM3900103)
    • Alimentata a batteria da 36 Volt (mod. NOVE E, cod. RCM3900102)

    Maggiori dettagli

    Vedi scheda
  • spazzatrice-industriale

    Spazzatrice Industriale Rcm Uomo a Bordo BOXER D Plus

    La spazzatrie motorizzata Uomo a bordo Boxer D plus è la motoscopa industriale più grande della nostra gamma Rcm, made in italy.

    Questa motoscopa alimentata con motore a scoppio Kohler è una spazzatrice dalle ampie dimensioni per spazzare grandi spazi e/o di frequente, ma allo stesso tempo molto pratica e comoda da utilizzare, sia per lo spazio per l’operatore sia per la compattezza con cui è costruita.

    Il sistema Dust Buster aspira la polvere immediatamente direttamente dalle spazzole laterali evitando così che questa si sollevi e si disperda. Questa spazzatrice industriale è inoltre dotata di aspirazione anche sul contenitore in modo da garantire il massimo della resa.


    Maggiori dettagli

    Vedi scheda