LEADER 2000 e’ specializzata nella progettazione e nella fabbricazione di macchine spazzatrici rivolte sia all’utenza professionale e industriale sia ad un pubblico privato.
Le spazzatrici LEADER 2000 si contraddistinguono nel mercato dalle altre spazzatrici uomo a terra per
- semplicità: pochi comandi, facili da usare
- affidabilità: componentistica elettrica e meccanica di grande pregio
- robustezza dei materiali usati: i telai e le parti a maggior rischio d’urto sono realizzati in acciaio verniciato a polvere, mentre l’acciaio INOX viene usato per tutte quelle parti meccaniche a possibile contatto con l’umidità.
Inoltre, queste spazzatrici professionali presentano cofanature termoformate ad alta resistenza.
-
Spazzatrice Usata Uomo a Bordo RCM Nove D
Spazzatrice usata uomo a bordo pratica e funzionale nell’uso. Fabbricata nel 2016, in ottime condizioni, usata per un totale di 144 ore. Questa spazzatrice è dotata di scarico idraulico automatico, che la rende “comoda” per lo svuotamento del serbatoio raccolta rifiuti, e di scuotifiltro elettrico. Ideale per la pulizia di ampi spazi.
La spazzatrice Nove D è costruita con la postazione di guida simile a quella di automobile, consentendo maneggevolezza e visibilità all’operatore.
-
Spazzatrice Uomo a Terra UNICA 800 BT a Batteria
Spazzatrice motorizzata, a batteria, con uomo a terra prodotta dalla LEADER 2000. Questo modello di spazzatrice è ideale per la pulizia delle superfici e delle pavimentazioni esterne di medie dimensioni.
Peculiarità di questa spazzatrice a batteria con uomo a terra è il manubrio in acciaio inox, regolabile in altezza, a favore dell’operatore, e l’attacco esterno per il caricabatteria con led, utile per monitorare lo stato della batteria stessa.
In più possiede il sistema per la regolazione della pressione della spazzola