Siamo entusiasti di annunciare che Pulitecno Srl, rinomata azienda specializzata nella produzione di idropulitrici industriali e professionali, ha scelto i nostri raffrescatori evaporativi per migliorare il comfort ambientale nei suoi spazi di lavoro.
Dopo una valutazione approfondita dell'area da raffrescare e una attenta discussione sulle specifiche necessità aziendali, abbiamo deciso di installare il raffrescatore evaporativo BC60, un raffrescatore adiabatico portatile, in diverse postazioni strategiche all'interno della sede di Pulitecno.
BC60 è un modello particolarmente versatile, ideale per gli ambienti industriali: si sposta facilmente e può funzionare con porte, portoni e finestre aperte. Inoltre, essendo privo di gas refrigeranti dannosi per l'ambiente, rappresenta una soluzione ecologica che offre vantaggi sia per l'azienda che per la salute dei suoi collaboratori.
Un ulteriore vantaggio di questo raffrescatore è il costo d’esercizio contenuto, che si aggira attorno ai 0,58 Euro per 10 ore di funzionamento. Una soluzione economica e sostenibile per un ambiente di lavoro sempre più confortevole.
Fin dai primi giorni di utilizzo, l'area raffrescata in modo naturale è stata accolta con entusiasmo dai collaboratori di Pulitecno Srl, che hanno apprezzato immediatamente il miglioramento del clima interno. Per noi, vedere la soddisfazione dei nostri clienti è sempre una grande motivazione, come si suol dire, "un successo che non ha prezzo".
Per alleggerire le giornate afose dei nostri ragazzi in magazzino, abbiamo acquistato i raffrescatori evaporativi portatili mod. BC60 alla BERMAR SERVIZI Srl di Monselice, ascoltando l’ottimo consiglio e suggerimento del Sig. Roberto Bernardini, titolare della stessa azienda.
Per i nostri spazi e le nostre esigenze i mod. BC60 sono stati indubbiamente una ottima scelta.
Silenziosi, facili da impostare, maneggevoli e leggeri grazie alle 4 ruote pivottanti.
Facilissimo e comodo da riempire il serbatoio, anche senza collegamento all’impianto idrico.
Ottimi prodotti da consigliare!– Raffaella Rubbino – Amministratrice Delegata – PULITECNO S.r.l.